Genoa: Pjaca al posto di Piatek

433

Oggi Piatek diventerà un giocatore del Milan e il Genoa proverà a prendere Pjaca dalla Juventus.

Da un bomber di peso e potenza come Piatek, ad una seconda punta di talento come Pjaca. L’idea di Preziosi per rinforzare il Genoa dopo l’addio del suo bomber principe è quella di regalare a Prandelli un giocatore tecnico e veloce probabilmente dando la possibilità a Kouame di giocare più vicino alla porta. Senza dimenticare che inizia a scalpitare anche Favilli, lui sì vero 9, e pronto a mettersi alle spalle il lungo infortunio.

I dirigenti del Grifone stanno cercando di trovare la chiave giusta per aprire la porta sia con la Juve che detiene il cartellino di Pjaca, sia della Fiorentina che ad oggi lo ha in prestito. Il giocatore nei viola è chiuso dal nuovo arrivo Muriel, da Chiesa, da Simeone e anche da Mirallas che lo ha scavalcato nelle gerarchie e potrebbe cambiare aria, il Genoa è alla finestra e già nelle prossime ore alzerà il pressing.

Condividi
Avatar
Nato a Genova nel 1985, appassionato di sport da sempre. Scrivo soprattutto di tiro con l'arco, grazie alla collaborazione con la Fitarco, e di pallanuoto nella sezione web dedicata de Il Secolo XIX. Negli scorsi anni sono stato uno degli speaker "sportivi" di Radio 19.