Ponte Morandi: il CUS Genova vicino alle famiglie

18
CUS Genova: i giovani
CUS Genova: i giovani

Il CUS Genova ha voluto dimostrare la sua vicinanza alle famiglie coinvolte nel disastro del Ponte Morandi dello scorso agosto. Sono stati infatti raccolti fondi attraverso la vendita di magliette a scopo benefico e attraverso l’organizzazione di eventi sportivi. In totale sono stati versati sull’apposito conto del Comune un totale di 2090 € derivanti da tutte queste attività.

RUGBY. Il CUS Genova Rugby di Edd Thrower sarà impegnato in trasferta alle 24:30 a Milano contro i cugini del CUS Milano, attualmente penultimo nel campionato di Serie A.

PALLAVOLO. Domani alle 21:00 il CUS Genova Volley di Gerry Grotto affronterà nel campionato nazionale di Serie B il Volley Parella a Torino. Sfida sempre domani alle 21:00 ma ad Imperia per la compagine maschile impegnata nel campionato di Serie D, pronta ad affrontare il Volley Primavere. Infine la maschile di Prima Divisione se la vedrà stasera alle 21:00 contro Volley Vallescrivia a Sarissola.

PALLACANESTRO. Pomeriggio di pallacanestro biancorossa al PalaCUS nella giornata di domani. Alle 18:45 il CUS Genova di Giovanni Pansolin torna in campo dalla sosta e affronta nel derby di Genova l’Ardita Juventus di Fulvio Chiesa. A seguire la SCAT di Andrea Toselli e dei giovani del CUS Genova se la vedrà invece contro Cogoleto di Angelo Dellarovere, vincente nello scorso weekend nello scontro diretto contro la capolista Loano.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.