Sincro: Anpi-My Sport oro ai Regionali con Chiara Guarnotta

235

Si è concluso con ottimi risultati per Anpi-My Sport la prima prova del Campionato Regionale di nuoto sincronizzato obbligatori cat. Es. A, svoltosi a Savona il 13 gennaio.

In vasca sono scese 50 atlete nate nel 2007/2008 provenienti da tutta la Liguria.

Spicca l’oro di Chiara Guarnotta, ottimi i piazzamenti delle compagne di squadre: Sara Bocchinu (quinta), Agnese Pala (settima)  Sara Giachetta (ottava), Valeria Navone (quattordicesima), Rebecca Pinciolla (sedicesima), Silvia Bianchi (diciassettesima) , Rebecca Sofio (diciottesima).

Grazie a questi risultati la squadra Anpi-My Sport ha ottenuto la qualificazione per i Campionati Italiani che si svolgeranno a Roma il 13 aprile.

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.