Sabato e domenica due importanti eventi allo Sho Do Kan Genova

111

Sabato e domenica prossimi doppio appuntamento di Judo presso lo Sho Do Kan Genova. La società del campione Federico Cavanna e del suo maestro Luca Sciutto ospiterà incontri collegiali riservati a praticanti liguri e lombardi.  
Sabato, in via San Bartolomeo del Fossato a partire dalle 17:30, apertura con dimostrazioni delle tradizioni senegalesi a Genova. Alle 18:30 tecniche al suolo e ne waza. Domenica, dalle 9:30, tachi-waza, renraku e gaeshi waza. Stage per ragazzi dalla seconda media e adulti.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.