Norero e Ottonello convocati nella rappresentativa regionale Juniores

41

L’inizio del 2019 porta in dote per la Nuotatori Genovesi una duplice convocazione nella Rappresentativa Regionale Juniores di nuotoValentina Norero e Paolo Ottonello sono stati inseriti nella lista degli atleti che parteciperanno all’allenamento collegiale previsto il 26 e 27 gennaioprossimi presso la piscina Sciorba di Genova. 

Insieme a nostri due ragazzi, entrambi convocati nella specialità dello stile libero veloce, prenderanno parte agli allenamenti altri 29 atleti provenienti da tutta la Liguria agli ordini dei tecnici Davide Ambrosi, Patrizia Bozzano, Alessio De Luca, Renato Marchelli, Paolo Tondina e del Tecnico Federale dei Settori Giovanili, Davide Pontarin.

Il programma prevede:
sabato 26 gennaio

  • 17:45 → Ritrovo
  • 18:00 – 20:00 → Allenamento in vasca corta
  • 20:30 → Cena presso Sciorba Bistrot

domenica 27 gennaio

  • 09:30 – 12:30 → Allenamento in vasca lunga

La soddisfazione della nostra società per la convocazione traspare dalle parole del tecnico della Prima Squadra Mattia Alberico: «Sarà sicuramente una bellissima esperienza che farà crescere i ragazzi, bisogna viverla come una grande opportunità e sfruttarla al meglio. Questa convocazione dimostra come tutta la squadra sia in costante crescita».

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.