A Manesseno domenica 3 febbraio il “Trofeo Liguria”

124

Mancano ormai poco più di venti giorni al “Trofeo Liguria” di Karate che si disputerà a Manesseno (Ge) il 3 febbraio. L’evento, organizzato da CSK Liguria in collaborazione con la Fiam Federazione Italiana Arti Marziali aperto a tutte le Federazioni e Enti di Promozione alla sua undicesima edizione, vede favorite le società Pol.Corassori (Modena), la Karate Viadana (Mantova) e la stessa Csk Liguria (Ge) che parteciperanno con grossi numeri, ma non si escludono sorprese anche da altre agguerrite società provenienti da Lombardia, Piemonte e Toscana.

Intanto, alla Csk Liguria proseguono i lavori per realizzare una giornata di gare rapide e di livello che confermi i successi delle passate edizioni.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.