RunRivieraRun si fa onore alla Promclassic di Nizza

Strepitoso sesto posto a squadre e prima squadra italiana per l’Asd RunRivieraRun, la squadra finalese di Running ed Walking, alla PromClassic di Nizza, in Francia, tenutasi Domenica 6 gennaio con quasi 9500 iscritti.

10 km sulla Promenade des Anglais con ben 25 atleti alla partenza che, per la maggior parte, hanno letteralmente abbattuto i propri personali in una mattinata fredda, ma ideale per lanciarsi su di un percorso pianeggiante, sotto un bellissimo sole.

Nella gara a squadre venivano scelti i tempi dei primi quattro di ogni Team, e per l’Asd RunRivieraRun hanno tagliato per primi il traguardo, rispettivamente, Alessio Trincheri (che ha eguagliato con 35.12 il primato della società sui 10 km. detenuto da Ivan Cappelli), Marco Miglio (36.59), Simone Delmonte (37.57) e Matteo Guarino (38.39) con due RunRivieraRun Young (Trincheri e Guarino), a dimostrazione che il settore giovanile Asd RunRivieraRun, grazie soprattutto alla splendida collaborazione con il Doria Nuoto Triathlon, è più forte che mai e che la società sta lavorando sul futuro e non solo sul presente.

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.