Lutto in casa Spezia Tarros

21

Un lutto gravissimo e improvviso ha colpito l’Avvocato Andrea Della Croce, Vice Presidente dello Spezia Basket Club Tarros: se ne è infatti andata l’adorata madre. 

Tutta la Società, dirigenza, staff tecnico e giocatori, si stringe attorno all’Avvocato e alla sua famiglia che attraversa un periodo di grande dolore.

“Una morte improvvisa – afferma il Presidente della Tarros Danilo Caluri – che ha colpito tutti. Siamo molto vicini ad Andrea e cercheremo di fargli sentire tutto il nostro affetto. La nostra è una grande famiglia che condivide gioie e, purtroppo, anche dolori come questo”.

I funerali si terranno domani, mercoledì 9 gennaio, alle 15.00, a Porto Venere.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.