Combat Camp: ottima prestazione per la Lino Team

Lino Team

Nelle giornate del 4-5-6 Gennaio si è  svolto ad Eslov in Svezia il tradizionale Combat Camp, appuntamento scelto da numerosi campioni del Ju Jitsu per prepararsi alle competizioni del nuovo anno. 

Lino Team presente con una delegazione di 6 atleti oltre al tecnico Matteo e agli arbitri Stefano e Chika.

Importanti sessioni di tecnica di Fighting System e Ne Waza tenute da alcuni dei più grandi campioni del panorama del Ju Jitsu mondiale tra cui Rob Haans ( 3 volte campione del mondo, vincitore dei World Games e ora tecnico della nazionale svedese), Severine Nebie ( Più volte campionessa mondiale e atleta olimpica di Judo a Londra 2012), Benjamin Lah ( Campione mondiale), Erick Humbert ( direttore delle nazionali francesi), Ruben Assmaan ( Campione mondiale di DUO System) Johan Gustafsoon  ( cintura nera di BJJ)

“I nostri atleti hanno altresi partecipato a tutte le sessioni di randori (combattimenti di allenamento) nei quali hanno avuto la possibilità di sfidare alcuni degli atleti più titolati del panorama mondiale come Rebecca Dahl, Louis Cloots, Boy Vogelzang, Ecco VAN de Veer,  Aafke Van Leeween, Julian Schmid e molti altri ancora provenienti da ben 10 nazioni differenti” spiega Matteo Repetto, responsabile Lino Team. .

Si è tenuto altresi un importante aggiornamento arbitrale tenuto dal referee comitee europeo alla presenza di tutto il direttivo del board dove sono state trattate alcune tematiche inerenti alle novità regolamentari per il 2019.

“Pronti quindi ad una grande partenza per questa annata che speriamo porti i nostri atleti a poter raggiungere soddisfazioni sempre maggiori” conclude Repetto.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.