A Sestri Levante il 15° Testa a Testa della Befana

29

Nella mattina assolata dell’Epifania, nella baia del silenzio a  Sestri Levante, si è svolta la 15a edizione del Testa a Testa della Befana a cura della locale LNI.  Oltre cinquanta atleti i partecipanti  provenienti dalle società tigulline.  I gozzi nazionali nelle categorie junior, senior, master, sia maschile che femminile, si sono sfidati sul tradizionale ed unico percorso a bastone della lunghezza di circa 500 metri, caratterizzato dall’assoluta impossibilità di capire sino all’ultima remata quale sia l’equipaggio vincitore.

A seguire la sfida “  in famiglia “ con le barche happy  composta da  equipaggi formati da genitori e figli dove non sono mancate risate e divertimento.  Un dono a tutti i partecipanti  seguito dalla premiazione finale a chiusa la prima gara dell’anno sotto il segno dell’allegria goliardica.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.