Iscrizioni aperte per la 12a Imperia International Half Marathon. Ecco come partecipare

27

Ripartita la macchina organizzativa del movimento podistico imperiese con la preparazione della 12^ Imperia International Half – Marathon, che si svolgerà domenica  3 marzo .

Viene confermato il  un nuovo tracciato, con la partenza che sarà da Imperia, in Calata Anselmi, nei pressi del Palazzetto dello Sport e poi, lungo un percorso costeggiante il mare, raggiungerà la località di Diano Marina, dove vi sarà il giro di boa, per rientrare ad Imperia, Calata Anselmi, dove è posizionato l’arrivo.

L’evento è organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Marathon Club Imperia in  collaborazione con la FIDAL Liguria e con il Patrocinio dei Comune di Imperia, Diano Marina, Provincia di Imperia e Regione Liguria. Il punto fermo di tutto è sempre lui, il vulcanico general manager, William Stua. Anche per questa edizione si conferma, in contemporanea con la Mezza Maratona, la 10 km certificata fidal, che darà ai tanti amatori, anche stranieri, di mettere alla prova il proprio spirito agonistico. E sempre allo stesso orario, 9:30, si svolgerà pure la 10^ Happy Family Run 6 km non competitiva, aperta alle famiglie. Ma la festa non sarà solo domenica, perchè già da venerdì 1 marzo aprirà l’Imperia Marathon Village (presso il Palazzetto dello Sport) per le iscrizioni e il ritiro dei pacchi gara. E le sorprese non sono finite perchè, domenica alle ore 13:00, dopo il rinfresco finale, gratuito per tutti gli iscritti, ci saranno le estrazioni dei biglietti della Lotteria, con in palio ricchi premi.

Iscriviti subito

Regolamento ed. 2019

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.