Secca sconfitta casalinga per la Normac

16
La Normac AVB impegnata nel campionato di B2

La ripresa del campionato, dopo la pausa per le festività natalizie, non ha portato in casa Normac Avb il risultato sperato. Contro le lecchesi di Cartiera dell’Adda la formazione guidata da Paolo Repetto si è presentata con alcune giocatrici in condizioni fisiche piuttosto precarie e questo ha senza dubbio reso ancora più difficile un incontro importante soprattutto per la classifica. Un risultato positivo avrebbe consentito di uscire dalla zona rossa e affrontare con maggiore serenità i prossimi impegni del campionato.

Scesa in campo con la formazione base (Martina Montedoro in palleggio, Ramona Valchierai opposto, Aurora Montedoro e Giulia Lavagna bande, Stefania Ranghetti e Vittoria Farina centrali, Silvia Bulla libero) la Normac Avb gioca bene il primo set contro la squadra che la precede in classifica di un solo punto, ma deve alla fine cedere con il minimo scarto. Nelle due frazioni successive qualche errore di troppo e le condizioni fisiche di alcune giocatrici incidono sul rendimento della Normac Avb e Lecco ne approfitta portando a casa il risultato pieno.

Prossimo impegno sabato 12 gennaio, in trasferta, per affrontare l’Olimpia Voltri per un altro derby genovese.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.