Oltre 400 studenti e 23 scuole per “Danzando a Ginnasticarte”

115

Quest’anno, al Centro Civico di Via Buranello, giovedì 10 gennaio, a partire dalle 8.30, si esibiranno 420 studenti di 23 scuole genovesi nell’ambito della quindicesima edizione di “Danzando a Ginnasticarte” a cura della FIDS Liguria in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Liguria e l’Ufficio Coordinamento Educazione Fisica. 

Danza, arte, musica e movimento. Nel pomeriggio un corso di aggiornamento dedicato alla danza sportiva e alla preparazione dei Campionati studenteschi.  Appuntamento in collaborazione con Endas Liguria e Liceo Linguistico Internazionale Deledda.

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.