Epifania di ripartenza per la Sportiva Sturla

54

Domenica prossima, a poco più di due mesi dagli ingentissimi danni causati dalla mareggiata del 29 ottobre, la Sportiva Sturla riaprirà ufficialmente la vasca grande di via V maggio 2D e lo farà con una grande festa programmata da mattina a sera con diversi appuntamenti. Ripartire con forza, razionalità e senso di grande responsabilità, spinti dal calore della gente che sta dimostrando di voler davvero bene a un sodalizio, quello biancoverde, pronto nel 2020 a tagliare il traguardo del Centenario di vita.

L’Epifania della Sportiva Sturla sarò, per tradizione, aperto dal Cimento Invernale, giunto nel 2019 alla 31a edizione. Alle 10:30 ritrovo in mare e iscrizione presso la sede, alle 11:30 tuffo in mare con la Befana che porterà i doni ai bimbi in spiaggia e, a seguire, le premiazioni.  Aperitivo e pranzo nello chalet, con pasta e Fagioli, vino, caffe, pandoro e panettone. La giornata sarà accompagnata dalla coinvolgente musica de “I Luassi”. Alle 16 la piscina sarà aperta a tutti per una Fitness Master Class gratuita organizzata dagli istruttori della Sportiva Sturla. “Ringraziamo tutti coloro che in questi due mesi ci hanno manifestato la loro vicinanza e solidarietà attraverso gesti concreti – dice il presidente Giorgio Conte – Andremo avanti con la nostra consueta determinazione e serietà per continuare a svolgere il nostro ruolo, riconosciuto e apprezzato da tutti, di aggregazione ed educazione di tanti giovani del Levante cittadino senza perder di vita gli obiettivi agonistici”.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.