Domenica prossima il XIX Trofeo Città di Santa Margherita Ligure

58

Domenica 6 gennaio 2019 la Winner Volley riprende la sua attività sportiva con l’organizzazione del XIX TROFEO Città di Santa Margherita Ligure, torneo di pallavolo femminile under 14. 

Quest’ anno la formula del torneo prevede un quadrangolare, e vedrà scendere in campo le formazioni di:

GOSSOLENGO PIACENZA

AMATORI VOLLEY RIVAROLO GENOVA

SCUOLA PALLAVOLO CARASCO

AMIS CHIAVARI

Il torneo si svolgerà tutto a Santa Margerita Ligure al palazzetto dello sport di Viale Liuzzi, l’ ingresso è gratuito. Le gare inizieranno al mattino alle ore 10.00, con il primo incontro tra le formazioni di Scuola Pallavolo Carasco e L’Amatori Genova, a seguire l’ incontro di qualificazione tra l’AMIS Chiavari e la squadra di Piacenza. Dopo la pausa pranzo dalle 15.30 si svolgeranno le finali.

Al termine della finale per il primo e secondo posto, si svolgeranno le premiazioni, tutti i partecipanti saranno omaggiati con prodotti e gadgets della ditta LATTE TIGULLIO.

 

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Santa Margherita Ligure, Panathlon Club Rapallo Tigullio Occidentale, FIPAV Levante, CONI Genova.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.