Della Casa e Valle nell’allenamento collegiale a Roma

33
Quinto

Da oggi e sino a domenica ci sono anche due atleti biancorossi nell’allenamento collegiale “Under 14 Mas” che si svolge a Roma presso il centro di preparazione olimpica “Giulio Onesti”: si tratta di Lorenzo Della Casa e Rocco Valle, cui vanno i complimenti della società e un grande “in bocca al lupo”. 

I convocati sono Rocco Valle e Lorenzo Della Casa (Iren Genova Quinto), Nicola Taramasco, Andrea Urbinati e Matteo Brigantini (RN Savona), Emanuele Marini e Alessandro Bottaro (Bogliasco Bene), Nicolò Casanova (AN Brescia), Errico Cappabianca e Nevi Campolmi (RN Florentia), Cesare Mancini (Pescara PN), Niccolò Gatto (Roma Nuoto), Raffaele Giannotti (Zero9), Lorenzo Lindstrom, Ernesto Serino e Matteo De Florio (CN Posillipo), Francesco e Fabio Angelone (Acquachiara ATI 2000), Giacomo Cesarò (Telimar) e Riccardo Cammarota (Lib RN Perugia). Nello staff, con il tecnico federale Massimo Tafuro, l’assistente Daniele Cianfriglia e il dirigente accompagnatore Marco Gatti.

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.