“Aspettando il Natale”: grande successo a Vallecrosia

53

Si è svolto presso il Pallone Tensostatico Andrea Doria Vallecrosia il primo Torneo di MiniBasket “Aspettando il Natale” in collaborazione con il Comune di Vallecrosia “Assessorato allo Sport”. Le quattro squadre partecipanti si sono sfidate in incontri di quattro tempi. 

I partecipanti, tutti provenienti dal mondo ricreativo scolastico, hanno dimostrato notevoli miglioramenti nei movimenti fondamentali del  basket.

  1. Anna  4.  Vs. Vallecrosia Andrea Doria  5  a 32

Camporosso Mare. Vs S Anna 5.        3 a. 40

Finale 3. – 4 posto

Camporosso Mare. Vs. S Anna 4.      24 a. 6

Finale. 1 – 2 posto

S.Anna 5. Vs Vallecrosia Andrea Doria. 32. A 20

La Classifica

  1. S.Anna in maglia verde

2 Vallecrosia Andrea Doria maglia Arancio Nera

3 Camporosso Mare  maglia Arancio

4 S.Anna 4. Maglia gialla

Hanno partecipato le squadre

Camporosso Mare. Maleddu. Laura, Vacchiano Greta , Audisio Agnese, VialeAlessandro, Parisi Carlotta, Corsaro Mattia, Anfosso Marco, Lia Giovanni, Peirano Leon, Murtazalen Boris, Catalano Luca , Rollando Lorenzo, Maccario Linda, Pedalino Giorgio, Lotti Alessandro, Comanducci Asia, Mencarelli Andrea Istruttore Sergio Balocco

Bulldogs S Anna

La premiazione ha registrato la partecipazione da parte del comune dell’Assessore del Dott. Capaccio Roberto  dei Consiglieri Comunali e della Presidente Provinciale P.G.S. Rita Fanciotto

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.