Per Natale la Pro Recco vuol regalarsi la vetta

C’è l’operazione “aggancio” in cima alla letterina della Pro Recco destinata a Babbo Natale. Domani, a Sori con fischio d’inizio alle 18, il calendario regala il grande classico del campionato italiano contro il Brescia avanti di tre punti in classifica. Super sfida con dono natalizio del club biancoceleste per tutti gli appassionati di pallanuoto: potranno godersi questa gara spettacolare a costo zero.

“Sarà una partita tosta – afferma Stefano Tempesti – affrontiamo una squadra che sta attraversando un ottimo stato di forma come dimostra la vittoria di mercoledì in Champions League. Noi veniamo da una gara altrettanto difficile e positiva a Barcellona: faremo di tutto per chiudere l’anno nel migliore dei modi e regalarci un sereno Natale. Mi aspetto un incontro combattuto che, come spesso accade contro di loro, si risolverà solo nel finale”.

Arbitreranno Severo e Carmignani. Il match sarà trasmesso in diretta streaming su Waterpolo Channel al link https://www.federnuoto.it/live/index.html

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.