Salvamento: piazzamenti importanti per la Sportiva Sturla

94

Sabato 15 e domenica 16 dicembre appuntamento a Milano con i campioni del mondo di nuoto per salvamento. Nella piscina Samuele di via Mecenate gli azzurri che a novembre hanno partecipato ai campionati del mondo lifesaving ad Adelaide tornano in acqua per i campionati assoluti invernali. In gara 252 atleti (119 maschi e 133 femmine) di 52 società. Il programma prevede 1063 presenze gara individuali.

Martina Repetto, a ridosso del podio nella sua specialità, trasporto manichino con pinne, insieme ai giovanissimi Carlotta Tortello e Andrea Negrotto Cambiaso, conquistano punti preziosi. Enrico Guidi migliora i suoi personali, mentre Matilde Piatti e Giorgio Santucci staccano il pass di partecipazione.

La Società approfitta dell’occasione per ringraziare chi ha dato supporto ed appoggio ad atleti e tecnici per poter continuare la preparazione seppure con le inevitabili difficoltà.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.