Regional Day Maschile a Voltri

Nella cornice dei Capannoni di Voltri, ieri pomeriggio si è svolto il Regional Day Maschile in Liguria. Il tecnico federale Morganti, coadiuvato dai tecnici Leoni e Rizzo, ha svolto due sessioni di allenamento. Impegnati i gruppi 2003 e poi quello dei più giovani 2004-2005. I gruppi di lavoro sono stati selezionati dai tecnici della Rappresentativa Regionale, Piero Merello e Luca Figallo, su segnalazione dei tecnici territoriali Cecchi, Minaglia e Cortellini, ieri presenti all’appuntamento. In serata il tecnico Morganti ha tenuto il corso di aggiornamento per allenatori di secondo e terzo grado.

Soddisfazione per Anna Del Vigo, presidente della Fipav Regionale Ligure: “Abbiamo visto dei ragazzi di buona prospettiva e c’è stata una buona partecipazione al corso per gli allenatori”. Il Comitato Regionale ringrazia la società Olympia Pgp che ha ospitato l’evento odierno.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.