Trofeo Liguria: festeggiati i protagonisti a Savona

136
banner_696x100genoasamp

Anche l’edizione 2018 del Trofeo Liguria ha chiuso i battenti con fuochi d’artificio ! Nella cornice della splendida Sala Rossa del Comune di Savona, alle presenza dell’Assessore allo Sport Maurizio Scaramuzza, si è svolta la premiazione finale di questo Trofeo che da 3 anni vede ragazzi e adulti impegnati in gare di abilità a cavallo. Calorosissima la partecipazione dei centri equestri, che fino all’ultimo saluto hanno dimostrato grande attenzione.

Ecco il commento degli organizzatori. “Ringraziamo Claudio Alvisi , Suor Mirella e Angelo Piombo, rappresentanti formidabili delle PGS (Polisportive Giovanili salesiane) nonché fornitori delle coppe e delle medaglie,  Tino Nicolosi e Mauro Testarella, Segretario e Presidente Nazionale dell’OIPES ENGEA, braccio equestre delle PGS, che hanno offerto ai primi tre centri classificati soggiorni omaggio, e  Fabrizia Grillo che ha tessuto le file affinchè questo evento venisse svolto con gioia e partecipazione da tutti. Un grazie particolare ai genitori, ai nonni e agli istruttori di tutti i cavalieri ed amazzoni”

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.