Grande vetrina in Thailandia per Jai Suu Gym con Daniele Bortolai

215

Daniele Bortolai, atleta genovese del Jai Suu Gym, affronterà domani Sun Wa un forte atleta Cambogiano nel Max Muay Thai, uno degli eventi sportivi televisivi più importanti della Thailandia. 
Il Jai suu Gym, “dal Thailandese la scuola del coraggio”, è una vera scuola di Muay Thai situata a Genova Bolzaneto. E’ gestita dal Maestro Massimiliano Mingoia e dall’Istruttrice Marzia Di Scala. La scuola, oltre ad insegnare l’arte marziale tradizionale, seleziona atleti professionisti e dilettanti per agonismo e competizione. Qui, come in Thailandia, si può praticare a tutti i livelli e a tutte le età dai 4 anni in su.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.