Sabato a Savona la premiazione del Trofeo Liguria Oipes Engea

46

Sabato 15 dicembre , dalle ore 14,30 alle 17, presso la Sala Rossa del Comune di Savona, si terrà la premiazione conclusiva del Trofeo Liguria Oipes Engea PGS. Questo trofeo  ha avuto la partecipazione, su 4 tappe, di ben 10 centri equestri, di cui 4 piemontesi, e di 173 atleti suddivisi in 6 categorie. Da calendario, le tappe avrebbero dovuto essere di più, ma per il brutto tempo non si sono potute disputare.

A premiare cavalieri ed amazzoni, saranno l’Assessore allo Sport di Savona, dott. Maurizio Scaramuzza, il Presidente delle PGS Liguria, dott. Claudio Alvisi, il Segretario Nazionale e il Presidente Oipes Engea, sigg. Tino Nicolosi e Mauro Testarella, e naturalmente l’ideatrice nonchè organizzatrice del Trofeo Liguria, dott.ssa Fabrizia Grillo.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.