Maurina Strescino torna al successo contro Gabbiano Volley

Arriva la prima vittoria per la Maurina Strescino. Sabato 8 dicembre spinte dal caloroso tifo del numeroso pubblico presente al palazzetto dello sport Giordano e compagne si aggiudicano al termine di quattro set il derby con le andoresi del Gabbiano Volley.
Una partita dai due volti quella disputata dalle bianco-azzurre. Nelle prime due frazioni la troppa tensione ha influito negativamente sul rendimento delle ragazze di Luca Gallo che hanno permesso alle ospiti di aggiudicarsi meritatamente il primo set (25/17) e nel secondo set hanno visto assottigliarsi il break di sei punti, per poi riportare ai vantaggi la gara in perfetta parità. (27/25).

Al rientro in campo, lasciate da parte le tensioni dei primi due set, si è vista una Maurina nuovamente concreta, che ha chiuso l’incontro con due parziali in fotocopia. (25/17-25/16).
Sabato 15 dicembre per la 9^ giornata, le imperiesi faranno visita alle genovesi del Cogoleto Volley, formazione sempre difficile da affrontare tra le mura amiche del Paladamonte.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.