Cinque nuovi campioni regionali per l’OK Club Imperia

35

Sono ben 234 gli atleti, appartenenti a 34 diverse società liguri, che si sono incontrati domenica 9 dicembre per il tradizionale Campionato Regionale FIJLKAM, l’annuale competizione che riunisce tutte le categorie agonistiche della regione ha avuto luogo al “PalaNormac” di Genova Prato ed è stata organizzata dal Comitato Regionale Ligure Settore Judo. 

L’OK club IMPERIA si è classificato in seconda posizione preceduto dal Pro Recco, ma tutti gli atleti di tutte le compagini si sono espressi al meglio per conquistare un posto sul podio della propria categoria. Gli imperiesi erano rappresentati in gara da 18 atleti forti e motivati e le medaglie non sono mancate.

Si laureano Campioni regionali 2018 Alessandro Ferri, Federico Galletta, Filippo Giromini, Rachele Petunia e Nicola Saglietto.

Seconda piazza per Alessio Ferri, Tiziano Boggione, Edoardo Ricciardone, Marco Scarrone e Giulia Ghiglione. Salgono sul terzo gradino del podio Lorenzo De Angeli, Marta Brignola, Davide Berghi, Alessandro D’auria e Francesco Greco. Martina Gilli e  Andrea Valle, si fermano ai piedi del podio.

 

 

 

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.