Passerella al Ferraris per BIC Genova

banner_696x100genoasamp

Passerella d’onore per i ragazzi del Calcio BIC GENOVA, scesi in campo Domenica 09 Dicembre allo stadio Luigi Ferraris prima dell’incontro Genoa – Spal. Emozioni che questi ragazzi non dimenticheranno mai, con lo striscione dell’iniziativa “IL CALCIO È DI TUTTI” di Quarta Categoria firmato da Lega Serie A e CSI. Il BIC GENOVA, gemellato con il Genoa c.f.c. è protagonista di questo nuovo ed entusiasmante campionato e ieri si è mostrato in tutto il suo splendore davanti ai tanti tifosi
rossoblu e alla prima panchina di mister Prandelli che all’ingresso in campo è andato prima di tutto a salutare i ragazzi notevolmente emozionati ed eccitati. Una grande associazione sportiva quella del BIC GENOVA che negli ultimi anni ha mostrato di essere una realtà solida e ben strutturata. Dal 1997 con il basket in carrozzina è l’unica a rappresentare Genova e la Liguria, poi il basket con ragazzi e ragazze con disabilità intellettiva relazionale e ora il calcio.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.