Domenica il secondo Jai Suu Fighting Day

134

Domenica prossima, a cura del Jai Suu Gym di Massimiliano Mingoia sotto l’egida della Fwederazione Italiana Kickboxing, Muay Thai e Shoot Boxe, si svolgerà la seconda edizione dello Jai Suu Fighting Day. Il torneo è interamente sponsorizzato dal Muay Thai Spirit. Si parte alle 12:30 con l’esibizione dei bimbi e il torneo “Road to Birmingham”, con il vincitore che avrà biglietto e viaggio pagato per un prestigioso galà a Birmingham.

Per Genova, gareggia Francesco Demartis del Jai Suu Gym. Il match Professionisti, invece, vede il genovese Mattia De Lorenzo affrontare il pluricampione Michele Antonino.

All evento presente una rappresentativa della comunità Thai di Genova che omaggerà i presenti con una danza tradizionale

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.