Dragoni: Campionato Italiano Open nel 2019 ad Alassio e Sanremo

12

Si svolgerà in due tappe il prossimo Campionato Italiano Open e precisamente ad Alassio dal 22 al 24 febbraio e a Sanremo dal 14 al 17 marzo 2019.
L’ampiamente collaudata esperienza internazionale dei due Circoli Organizzatori, il CN Al Mare e lo YC Sanremo, sono garanzia di attenta conduzione delle prove in mare e squisita accoglienza a terra.

I timonieri italiani e i timonieri stranieri regateranno insieme nelle stesse prove in ognuna delle due manifestazioni, in ognuna delle quali saranno stilate separatamente una classifica generale finale overall e una classifica finale riservata ai timonieri italiani.

Per la classifica generale finale valida per il Campionato Italiano verranno utilizzate le classifiche finali dei timonieri italiani delle due manifestazioni.

I concorrenti sono liberi di partecipare a uno o entrambi gli eventi; iscrivendosi ad un solo evento un concorrente verrà considerato inscritto alla intera serie e per ciascun evento riceverà i punti come da RRS A4.2.

Verrà premiato anche il primo equipaggio Corinthian.
I Timonieri italiani devono essere in regola con il tesseramento Assodragone 2019

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.