La Lino Team vince il Trofeo Genova

61
Domenica 2 Dicembre presso il Pala Maragliano a Genova si è  tenuto il primo Trofeo Interregionale Genova organizzato da Lino Team e Tegliese.

Grande successo organizzativo con la partecipazione di circa 215 atleti, dalle classi bambini a Senior, appartenenti a ben 23 società provenienti da 5 regioni (Liguria, Lombardia, Piemonte, Veneto, Toscana) che si sono confrontati nelle discipline del Fighting System e del Ne Waza.
Soddisfazione per la partecipazione di alcuni grandi gruppi di BJJ come il Team Waza e l’ Athlon che hanno innalzato il livello qualitativo della gara di Ne Waza.
Gradita anche la partecipazione dello Sharin Judo, testimonianza di come la gara di lotta a terra stia diventando sempre più attrattiva nel panorama del Ju Jitsu.
Vittoria finale nella classifica di società per Lino Team Ju Jitsu seguita dalla Polisportiva Prati Fornola, dalla Accademia Arti Marziali La Spezia e dalla Tegliese.
Prosegue senza soste la attività di Lino Team che la prossima settimana sarà impegnata nei campionati regionali di Judo per poi approdare ad Ostia al Campionato Italiano Assoluto di Ju Jitsu e al Trofeo Campioni del Futuro.
Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.