La Levante C Pegliese premia il DS della Spal

13

Il Presidente Marco Doragrossa insieme agli organi societari, allo staff tecnico e tutti i suoi atleti, ha consegnato la maglia bianco-blu che, Davide Vagnati (Direttore Sportivo della SPAL) vestiva da ragazzo quando ha iniziato la sua carriera da calciatore e che, con gli ottimi insegnamenti ricevuti dal suo Mister Romeo Catalani (anch’egli presente alla cerimonia), lo ha portato a raggiungere alti livelli sino ad intraprendere la carriera da dirigente sportivo che lo ha portato a traguardare, con ottimi risultati, la Direzione Sportiva della SPAL.

Alla cerimonia ove gli è stata consegnata anche la targa celebrativa erano presenti i massimi Dirigenti ed i tecnici del Settore Giovanile del Genoa, vecchie glorie della Levante C Pegliese ed il Club Sampdoria di Pegli.

La società Levante C Pegliese, ringrazia Davide Vagnati per la presenza e l’attenzione dimostrata in questi mesi. Complimentandosi con la Società Ferrarese per la grande crescita avuta in questi anni, certifica con questa cerimonia una vicinanza tra i due club che, pur mantenendo l’importante affiliazione con il Genoa CFC/Levante C, grazie a questa giornata si punterà a migliorare i rapporti di amicizia tra le società in ottica di crescita del progetto Levante C.

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.