Enea Bruzzone secondo nel Torneo Nazionale Under 14 di Ravenna

24

Lo scorso fine settimana si è disputata a Ravenna la prima prova del Grand Prix Kinder+Sport riservata alla spada Under 14, che ha visto anche quest’anno il superamento della quota di 1200 atleti iscritti, con una buona rappresentanza della nostra regione.
Il miglior risultato, fra i liguri, è stato ottenuto da Enea Bruzzone (Scuola di Scherma Leon Pancaldo) che ha conquistato la medaglia d’argento nella spada maschile categoria Maschietti.
Bene anche Benedetta Madrignani (Circolo Scherma La Spezia), che conquista la finale a otto, classificandosi sesta nella categoria Allieve.

Da segnalare anche le buone prestazioni di Ludovica Mantelli (Cesare Pompilio), dodicesima, e di Sara Giusti (Arenzano), quattordicesima, nella categoria Bambine, e di Claudia Del Regno (Cesare Pompilio), nona nella categoria Ragazze.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.