En plein successi nel week end

14
Il CUS Genova Volley promosso in serie B

Tre su tre. Vittorie importanti per le squadre di Pallavolo, Pallacanestro e Rugby in ragione dei rispettivi obiettivi. 
PALLAVOLO.
Torna alla vittoria il CUS Genova Volley di Gerry Grotto nel campionato nazionale di Serie B. Vittoria per 3-0 contro l’Audax Parma tra le mura casalinghe e tre punti importanti. Ragazzi della Serie D sconfitti invece al tie break contro la prima in classifica, ovvero il Volley Sabazia. Infine, i ragazzi della Prima Divisione hanno chiuso con la vittoria per 3-1 sull’Olympia PGP Voltri.

PALLACANESTRO. Successo importantissimo per il CUS Genova di Giovanni Pansolin. Gli Universitari erano attesi dal big match di Serie C Silver contro la Tarros La Spezia di Andrea Padovan. Una sfida che ha rappresentato anche le ultime due finali Playoff. Partita arcigna dei Biancorossi e vittoria per 66-68 al PalaSprint. Sfumano i due punti invece per la SCAT di Andrea Toselli e dei giovani del CUS Genova. Sconfitti al PalaCrocera per 69-63.

RUGBY. Ottima vittoria anche per il CUS Genova Rugby. Gli Universitari superano al Carlini la neopromossa Biella con un rotondo 44-8, confermando così la propria superiorità. Sconfitta in trasferta, invece, per la squadra Cadetta in Serie C a Pavia. Biancorossi rimasti in 14 poco prima della fine del primo tempo.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.