Pro Recco affonda la Canottieri Napoli

Ritorna da Casoria con tre punti la Pro Recco di mister Rudic: 6-17 il punteggio in casa della Canottieri Napoli. 

Biancocelesti in Campania con tante assenze: Aicardi ed Echenique, non al meglio, restano a Recco insieme a Bijac alle prese con una micro frattura al mignolo della mano destra. Nei tredici trova spazio il quindicenne Timothy Biallo, prodotto del settore giovanile, in acqua nell’ultimo minuto di gioco. Gli occhi, però, sono tutti puntati su Velotto, per la prima volta contro i suoi ex compagni e premiato ad inizio gara con una targa.

I parziali, 1-5, 3-4, 1-4, 1-4, sono la testimonianza di un match sempre sotto controllo. Top scorer di giornata Ivovic, in gol sei volte, marcato stretto da Di Fulvio autore di un pokerissimo. In porta Massaro ha sostituito Tempesti nel corso del terzo tempo.

La Pro Recco tornerà in vasca mercoledì. A Bologna – esauriti tutti i biglietti da una settimana – sfida contro la Steaua Bucarest alle 20.30 (diretta Sky Sport Arena). La gara è valida per la quarta giornata di Champions League.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.