La Levante C Pegliese celebra Davide Vagnati

18

Lunedì 3 dicembre alle 17:00 presso il campo sportivo Sandro Pertini di Pegli, sarà presente Davide VAGNATI, direttore sportivo della SPAL, al quale sarà consegnata una targa celebrativa.  

Il Presidente Marco Doragrossa insieme agli organi societari, allo staff tecnico e tutti i suoi atleti, consegneranno una targa celebrativa per i risultati fino ad oggi ottenuti augurando al Direttore Vagnati un futuro ancor più ricco di successo ma invitandolo a mantenere sempre il giusto legame con il territorio che lo ha visto crescere e, con questa targa, vuole consegnare una chiave virtuale, in segno di stima e di eterna apertura del suo ingresso nei quadri societari in cui ha ottenuto i primi risultati da calciatore.

Con la presenza del DS della Spal, la Levante C consolida maggiormente il rapporto tra le 2 società che è iniziato 12 ottobre us quando 2 leve (2006 e 2007) sono state ospitate nell’impianto della SPAL a Ferrara. Nonostante la Levante C è e sarà una società affiliata al Genoa CFC, vuole proseguire il suo percorso di crescita, “gemellandosi” con le società professionistiche alle quali si ispira e la SPAL è sicuramente tra quelle a cui guardare come ottimo esempio di calcio.

L’incontro con i vertici della Spal e del Ds Vagnati presso il nostro impianto sportivo Sandro Pertini, porteranno sicuramente ulteriori sviluppi nei rapporti tra le due storiche società che con il giusto percorso potranno sicuramente collaborare per future iniziative condivise sino al perfezionamento a un gradito gemellaggio.

A ricevere al campo il Direttore, saranno presenti molte associazioni del territorio che ha visto nascere e crescere Davide Vagnati, ci saranno molti amici e compagni di scuola oltre alle più alte cariche istituzionali tra cui il Presidente Municipio VII° Ponente Claudio Chiarotti, l’Assessore allo Sport del Comune di Genova Stefano Anzalone e l’Assessore allo Sport della Regione Liguria Ilaria Cavo.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.