Delicata sfida interna contro Torino per BIC Genova

16

Dopo la vittoria della squadra Genovese avvennuta ai danni di RIMINI, il basket in carrozzina Genova ospiterà TORINO nella gara interna di Sabato 24 Novembre alle ore 18.00 presso il Centro Benedetto Acquarone di Chiavari in viaS .Pio X 26. 

Sarà l’occasione giusta per conoscere il nuovo gruppo del BIC che anchequest’anno darà battaglia per conquistare il podio più alto, quello che porta alla serie A.

Terza giornata di campionato che vede praticamente tutto il gruppo a 2 punti con Torino che nella prima giornata ha battuto Seregno all’ultimo secondo 51 a 49 e poi nella giornata successiva è uscita sconfitta contro PARMA.

Il BIC liquidata RIMINI la settimana scorsa, è chiamata ad una prova importante proprio contro Torino, per questo motivo tutto il mondo sportivo è chiamato a raccolta per essere presente alla prima gara dei Bianco-Rossi e tifare per chi porta in alto i colori di Genova.

GARA:

AD BIC GENOVA – HP TORINO

Sabato 24 Novembre 2018 – Ore 18.00

Centro Sportivo Benedetto Acquarone
Via S.Pio X 26, 16043 CHIAVARI

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.