Sabato 1 dicembre il triangolare benefico della Levante C Pegliese

85
banner_696x100genoasamp

Il triangolare benefico, a cura della Levante C Pegliese sabato 1 dicembre presso l’impianto sportivo Pertini di Multedo, sarà sicuramente un ottima opportunità di promozione per la città, per il ponente cittadino, per lo sport ma, sarà anche un ottima opportunità per rendere omaggio e per premiare 2 ragazzi disabili che, da atleti della Nazionale hanno portato con onore un pezzo di Genova ai Mondiali (nella storia, nessuna squadra Genovese ha mai portato ben 2 atleti genovesi ai Campionati del Mondo di Calcio). 

In contemporanea al triangolare che si svolgerà sul campo a 11, le selezioni Nazionali sosterranno la “GIORNATA INTERNAZIONALE DELLE PERSONE CON DISABILITA'” con un triangolare promozionale, mettendosi alla pari dei nostri fantastici atleti disabili che saranno sostenuti dalla presenza di tutte le leve, dei soci e di tutta la cittadinanza che accorrerà al campo.

L’Ingresso sarà GRATUITO e la raccolta fondi avverrà solo tramite versamenti sui conti corrente comunicati dal Comune di Genova per l’emergenza del Ponte Morandi.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.