Grande Footgolf a Rapallo

325

Al Circolo Golf e Tennis Rapallo è andata in scena la Fideuram Cup, torneo singolo in linea, organizzato da Footgolf Genova con una ottantina di partecipanti.

Al termine della lunga e divertente giornata di gara a spuntarla è Roberto Carbone del Footgolf Trentino capace di staccare tutti gli avversari. Alle sue spalle si piazzano Luca Romanacci e Gianluca Fiori, rispettivamente secondo e terzo assoluto. Festeggia il quarto posto Maurizio Fravega del Bitta Footgolf Team mentre chiude quinto il portacolori del Footgolf Genova Matteo Barba. Tra i partecipanti anche l’ex giocatore di serie A Diego Fuser.

La giornata è stata un grande successo come spiega il presidente del Footgolf Genova Davide Illuminati: “è stata una domenica particolarmente positiva sia sotto l’aspetto partecipativo che del divertimento. Siamo stati fortunati anche con il meteo, inoltre siamo contenti che siano venuti molti ragazzi da tutta Italia”.

Condividi
Nato a Genova nel 1985, appassionato di sport da sempre. Scrivo soprattutto di tiro con l'arco, grazie alla collaborazione con la Fitarco, e di pallanuoto nella sezione web dedicata de Il Secolo XIX. Negli scorsi anni sono stato uno degli speaker "sportivi" di Radio 19.