Invernale West Liguria: domenica il via

17
invernale West Liguria Inverno in regata 28 gennaio 2018 Yacht Club Sanremo

Ultimi giorni prima dell’avvio della seconda tappa del 34° Campionato Invernale West
Liguria, l’ “Autunno in Regata”, che inizia nel week end del 17/18 Novembre 2018.
La seconda tappa proseguirà con altri due appuntamenti, il 1/2 ed il 15/16 Dicembre: quest’ultimo, come ormai da consuetudine, è abbinato alla raccolta fondi a favore di
Telethon, la maratona televisiva a favore della ricerca sulle malattie genetiche. Domenica 16 Dicembre, al termine della regata, avrà luogo la cerimonia di premiazione dell’ “ Autunno”.

Dopo il completamento dell’ “ Autunno in Regata” i partecipanti avranno circa un mese per riposarsi per poi tornare in mare con la terza tappa del West Liguria, l’ “Inverno in Regata” ma anche per affilare le armi in vista degli altri due appuntamenti del Campionato Invernale, ossia il “ Festival della Vela”, e l’ultima tappa, il Trofeo Gianni Cozzi, per il secondo anno entrato a far parte del West Liguria, in collaborazione con lo Yacht Club Aregai. La premiazione finale del Campionato Invernale avrà luogo a Marina degli Aregai.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.