Campagna a sostegno dell’Elpis Genova per risarcimento danni

43

Elpis Genova è, da tre anni, vicina alle iniziative benefiche di Stelle nello Sport con la partecipazione all’annuale cena della Gigi Ghirotti onlus. E’ uno dei tanti filoni di charity sposati dalla società del presidente Pietro Dagnino, attualmente in difficoltà a causa dei danni provocati dalla mareggiata del 29-30 ottobre. 
Ecco il messaggio della dirigenza. “La tempesta che si è abbattuta su Genova non ha risparmiato l’Elpis. I portelloni del rimessaggio barche sono stati divelti e le barche all’interno sono letteralmente volate. La passerella di accesso al pontile distrutta, come alcune assi. Le barche riservate principalmente all’attività giovanile e ad iniziative come quella con gli amici dell’ANGSA hanno riportato seri danni e alcune sono addirittura da considerare irreparabili.  La stagione 2019 sta per iniziare e questi danni incideranno sull’attività, sportiva e sociale”.

E’ possibile aiutare Elpis Genova cliccando qui

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.