Biglietti derby: tutte le informazioni

911

E’ scattata la prevendita per il derby Genoa-Sampdoria del 25 novembre alle 20,30. Da sabato la vendita libera dei biglietti.

Biglietti derby: le informazioni da casa Genoa

Quasi 500 biglietti acquistati per il derby nel primo giorno di vendita riservata in prelazione agli abbonati di Gradinata Sud. Al Ticket Office del Genoa Museum and Store, in via al Porto Antico 4, sin dall’apertura di stamattina si è registrato un afflusso costante con code smaltite nel giro di pochi minuti. Il termine destinato agli abbonati della Sud per l’esercizio scade venerdì 16 novembre. E’ richiesta presentazione delle tessere Dna Genoa e/o dei segnaposti. I titoli di accesso reperibili riguardano i settori Tribuna Inferiore o Superiore, Distinti e Settore 5. Restano dunque due giorni ai circa 1.500 abbonati di Sud che mancano ancora all’appello, per ottemperare alla pratica e assicurarsi l’ingresso allo stadio per la stracittadina n° 117 contro la Sampdoria. L’orario del Ticket Office va dalle 10 alle 19 senza pausa pranzo. Da sabato 17 novembre inizierà poi la vendita libera al Ticket Office, nelle ricevitorie Lottomatica e sul sito www.listicket.com.

Biglietti derby: le informazioni da casa Sampdoria

L’U.C. Sampdoria comunica le modalità di acquisto e i prezzi dei biglietti per Genoa-Sampdoria, gara in programma domenica 25 novembre p.v. (ore 20.30) allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova e valida quale 13.a giornata della Serie A TIM 2018/19. Clicca qui per tutte le specifiche.

Condividi