Come sostenere il ripristino danni del Club Sportivo Urania

95

I danni causati dalla mareggiata del 29/30 ottobre sono, per il Club Sportivo Urania, notevoli e ci vorrà senz’altro tempo per aiutare il club del presidente Dioguardi a ripartire. 

Ecco il messaggio della dirigenza. “La tempesta che si è abbattuta sulla nostra spiaggia… Palestra inagibile, due barche disperse, due distrutte altre sei difficilmente riparabili, numerosi danni alle strutture sociali, oltre ottanta barche dei nostri soci rovinate… è il momento di rimboccarsi le maniche… chiediamo anche il vostro aiuto”.

La campagna fondi del Club Sportivo Urania

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.