Brilla Spoleto Nuoto al 45° Trofeo Sapio. Finale assoluta per Gianluca Andolfi

58

Ottima partecipazione per la società  Spoleto Nuoto al 45o Trofeo Nico Sapio  di Genova. La società del presidente Luciano Pizzoni, sostenuta da Italmatch Chemicals, ha conquistato il sesto posto nella finale 50 dorso assoluti con Gianluca Andolfi e ha portato 8 atleti in gara al più importante meeting di nuoto in vasca corta a livello nazionale con la presenza delle più grandi stelle del nuoto mondiale, tra cui Pellegrini, Quadarella, Detti, Scozzoli, Bianchi.

Nella foto sul podio ecco i ragazzi di Spoleto con il tecnico Piero Santarelli, il presidente Luciano Pizzoni e tre stelle del nuoto quali Ilaria Bianchi, Alice Pizzau, Simone Sabbioni.

Nella foto. Sopra da sinistra: Elena Di Giovanni, Vittoria Tiburzi, Alessio Mancini, Filippo Cambiotti, Lorenzo Di Giovanni.

Sotto da sinistra: Ilaria Bianchi, Alice Pizzau, Paolo Persichetti, Simone Sabbioni, Gianluca Andolfi, Piero Santarelli (Allenatore), Martin Pizzoni, Luciano Pizzoni (Presidente).

Condividi
Michele Corti
Nato a Genova il 7 giugno 1973, ho iniziato a scrivere di sport a 16 anni. Poi e' arrivata la tv, quindi il web e infine la radio. Ho fondato www.liguriasport.com e www.genoasamp.com nel 1998 e ideato nel 2000 il progetto www.stellenellosport.com per valorizzare lo sport in Liguria.