Argento e bronzo per Lanterna Taekwondo ai Tricolori di Ancona

84

Ad Ancona i Campionati Italiani Cadetti vedono protagonista la Lanterna Taekwondo Genova. La società del maestro Fabrizio Terrile conquista 2 medaglie: è argento per Matthew Cavazzuti nella -61 kg, è bronzo per Silvia Guenna. Tre successi e una battuta d’arresto soltanto in finale per Matthew, due affermazioni e l’uscita di scena in semifinale per Silvia. “Due risultati importanti a testimonianza di una crescita continua da parte della Lanterna Taekwondo – commenta soddisfatto il maestro Terrile – Matthew e Silvia raccolgono i frutti della semina annuale, noi continuiamo a lavorare in palestra affinché altri atleti possano togliersi uguali soddisfazioni in futuro”.

Domenica prossima, presso la sede di Boccadasse (Belvedere Firpo 2), nuovo incontro con Leonardo Basile, olimpico a Pechino 2008, con cui Lanterna Taekwondo svolgerà una collaborazione tecnica

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.