PGS Auxilium Genova terza a Desio

40

Prosegue il Campionato di Serie B per la Pgs Auxilum Genova in gara questo weekend a Desio per disputare la seconda prova.
Qualche imprecisione in più ma comunque una squadra competitiva e di grande valore che riesce a salire sul terzo gradino del podio confermandosi tra le
migliori.

In gara al corpo libero Alice Taglietti, alla fune Ilaria Puglia, al cerchio entra come titolare Giulia Segatori riserva alla precedente prova, alla palla Siria Cella, alle clavette in un impeccabile esecuzione Nicole Parisi e al nastro Giada Scognamillo. Riserve ma di ugual importanza, Selene De Vito e Salome Pontanari.

Ed ora si pensa e si “lavora” già per la terza e penultima prova che si svolgerà a Fabriano il 25 novembre.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.