Normac AVB battuta in trasferta

40

E’ stata una partita molto difficile e un punteggio troppo severo quello che ha portato alla sconfitta la Normac AVB. Sul campo delle lombarde la formazione guidata da Paolo Repetto ha combattuto alla pari con le avversarie ma non è riuscita, nei momenti clou dell’incontro, a concretizzare quanto di buono aveva messo in mostra.

“Ora la classifica non aiuta – afferma il coach Repetto – ci aspetta un periodo di duro lavoro sia mentale sia fisico; resta la fiducia che il lavoro svolto pagherà. Prepariamoci ad affrontare il prossimo impegno casalingo di sabato 10 novembre contro il CBL Costa Volpino (BG); sarà un incontro impegnativo ma che ci auguriamo possa portare un risultato positivo.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.