Ecco il crowdfounding per aiutare lo Sporting Club Quinto

La mareggiata che fra lunedì 29 e martedì 30 ottobre ha colpito le coste della Liguria non ha risparmiato lo Sporting Club Quinto, affacciato sul mare di Quinto. E’ qui che si trova la  piscina, punto di riferimento per le attività acquatiche nell’estremo levante della provincia di Genova. E’ qui che si svolgono le nostre attività sociali, ludiche e ricreative, d’estate ma non solo.

Uno spazio animato e curato dai soci dello Sporting Club Quinto, dove però tutti  sono accolti a braccia aperte. Nella bella stagione il campo in mare è a disposizione di tutti, ad esempio, e lo si ritiene un bel modo di avvicinare la gente alla pallanuoto.

Clicca qui per scoprire come aiutare lo Sporting Club Quinto

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.