Il CSKL Campomorone vince il “Trofeo Sabbione”

88

Grande giornata per i ragazzi di Campomorone che  il 21 ottobre a Vignole Borbera (Al), hanno conquistato il “Trofeo Sabbione”, l’annuale interregionale FIAM organizzato dal Karate Viadana.

“Prima gara stagionale che il maestro Lillo Cinque non a caso aveva definito poco più che un allenamento”, riporta il maestro Christian Bianchi, suo braccio destro e allenatore della squadra agonistica, “A Vignole siamo andati bene oltre ogni aspettativa, in una gara a cui hanno partecipato comunque società forti provenienti da Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte oltre alla Liguria, questo ci stimola a proseguire sulla strada intrapresa con i nostri ragazzi”, aggiunge.

Soddisfazione anche per l’Azzurro Matteo Macri’ Coach della squadra e Carla Rovelli, impeccabile Presidente di Giuria. Per il sodalizio decisamente un buon inizio di stagione, impreziosito dalla recentissima convocazione in Maglia Azzurra da parte della Federazione di Lorenzo Callegari, chiamato a difendere il tricolore al 46th European Wadokai Cup che si terrà a Santarem (Portogallo) il 17 Novembre.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.