Lorenzo Callegari convocato in Nazionale

115
Lorenzo Callegari

Un evento positivo o negativo che si ripete almeno due volte, non può considerarsi un caso unico ed isolato, quindi è destinato a ripetersi una terza volta. A confermare la teoria del noto proverbio popolare “Non c’è due senza tre ” è Lorenzo Callegari della Cskl Campomorone, alla sua terza convocazione in Nazionale per partecipare alla Coppa Europa Wadokai che si terrà a Santarem in Portogallo il 17 Novembre.

Appena domenica scorsa a Vignole Borbera si è disputato il Trofeo Sabbione gara Interregionale di Kata e Kumite dove ha conquistato due ori confermando il suo ottimo stato di forma. Superato il banco di prova nel tempo che rimane prima della partenza Lorenzo si dovrà preparare mentalmente alla gara e, perché no, anche per imparare a ballare il Fado, la danza nazionale portoghese.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.