Ottime prestazioni per Castelletto a Zena Fight

    75

    Tre importanti successi per la BF Savate Castelletto  a Zena Fight. Vittorie per Paulina Kunsmonaitè, Michele Valcalda e Lorenzo Cadolini e grande soddisfazione per il maestro Mirko Anelli. 

    L’A.s.d. Boxe Francese Savate Castelletto nasce nel 2014 con lo scopo di promuovere e divulgare la Boxe Francese Savate e le sue discipline associate.  I suoi tecnici possiedono un’esperienza trentennale, frutto della presenza alle competizioni nazionali ed internazionali.

     

    Questo percorso, assieme al continuo aggiornamento, è garanzia della professionalità degli insegnanti, della metodologia dell’allenamento e nella preparazione atletica, tecnico, tattica e mentale per gli agonisti.

    Condividi
    Marco Callai
    Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.