Ravetto incontra gli sci club della Liguria

43

Su invito del Comitato Ligure viene proposto il primo incontro del Programma Ravetto 2.0 dedicato ai tecnici operativi all’interno delle Società Liguri.

L’incontro si terrà domani, lunedì 22 ottobre alle ore 19,30, presso la Casa delle Federazioni – sala C – in Genova, Viale Padre Santo 1.

Saranno presenti alla serata i componenti del Consiglio Direttivo del Comitato Ligure e del Collegio Maestri di sci Liguria.

Questo appuntamento vuole segnare l’inizio di un progetto che sia, oltre che apportatore di stimoli tecnici per atleti e allenatori, un momento di confronto, di scambi di opinioni, di piacevole condivisione e di importante crescita.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.